Room 1

Ristoranti a Venezia Featured

 

Ristoranti a Venezia

In questa sezione del nostro sito , ci permettiamo di  consigliarvi dei ristoranti a Veneziaeleganti ,  tipici, caratteristici ma soprattutto dove la qualità / prezzo  è ragionevole.

Capirete voi stessi visitando la città ,  che pranzare in un ristorante a Venezia con vista sul canale è una cosa favolosa da provare , che fa una sensazione particolare da rendere il momento indimenticabile , specialmente se il canale è navigabile da gondole con serenata oppure se si affaccia sul Canal Grande.

Noi non sottovaluteremo questi fattori ma essendo nati e residenti a Venezia , ci permettiamo di consigliere dei ristoranti a Venezia , di amici oppure frequentati da persone del posto , che probabilmente non hanno la vista canale ma in uno scorcio di Venezia caratteristico e romantico .

Se durante il vostro soggiorno oppure dopo una esperienza positiva , potete suggerirci dei nuovi ristoranti che testeremo di persona e che successivamente pubblicheremo .

Partendo dalla zona di S.Elena , ci permettiamo di consigliarvi

·         Pizzeria Vecia Gina  Venezia - Visita il sito ufficiale .

·         Osteria dal Pampo  VeneziaVisita il sito ufficiale .

·         Ristorante Al Diporto VeneziaVisita il sito ufficiale .

 

Pizzeria Vecia Gina Venezia , una ottima pizza , bar  a gestione familiare dove consumare un ottimo pasto , un aperitivo con amici  immersi nel favoloso parco di S.Elena . Pizza e Primi piatti

Osteria dal Pampo Venezia , un ristorante a Venezia dove la  tradizione e la vera cucina Venezia  , vengono accompagnate da un ottimo servizio in un posto accogliente  tipico veneziano . Specialità pesce .

 

Ristorante Al Diporto Venezia , Ottimo ristorante a Venezia , situato in una zona tranquilla e caratteristica , con cucina veneziana . Specialità pesce .

FACEBOOK - Venice's apartments

Please publish modules in offcanvas position.