Stanza 1

Perché prenotare un appartamento a Venezia ?

Prenotare un appartamento a Venezia è oramai facile come prenotare un albergo nonostante ci siano servizi e gli spazi accoglienti  diversi 

L’appartamento a  Venezia si distingue per gli spazi , tranquillità e un soggiorno indipendente .

Le ampi metrature che impongono la legge italiana , e il COMUNE DI VENEZIA . ad utilizzare ad " uso turistico "  un appartamento a Venezia e le varie normative in vigore  molto selettive  da far si che i nuovi appartamenti a Venezia diano un gran vantaggio al cliente che ama una soggiorno in appartamento a Venezia .

Le metrature minime per un appartamento a Venezia , sono di 45 mq per un monolocale , che deve avere una camera doppia di minimo 14 mq , sala da pranzo , angolo cucina e bagno .

 

 

Molte volte si riscontrano appartamenti a Venezia , molto piccoli , inferiori alle metrature indicate e le soluzioni possono esser 2  ossia

-          L’appartamento a Venezia è suddiviso in due unità 

-          L’appartamento a Venezia non presenta l’agibilità per svolgere una funzione di attività recettiva.

 

 

Oramai gli appartamenti a Venezia , ad uso turistico , hanno invaso la città portando vantaggi e svantaggi  per chi vive in una città storica e unica al mondo come Venezia . 

 

Svantaggi , per i residenti che faticano a trovare appartamenti a Venezia a buoni prezzi  e costretti a spostarsi nelle zone limitrofi lasciando parte del cuore in laguna .

Vantaggi per i turisti che cercano appartamenti a Venezia ,super lusso oppure moderni  e con tutti i confort per trascorrere un soggiorno indimenticabili . 

 

Arrivati a quota  5000 , gli appartamenti a Venezia , con  i servizi che offrono possiamo dire che fanno veramente concorrenza agli alberghi a Venezia .

 

 

Alla fine la scelta di un appartamento a Venezia si basa molto sulla tranquillità,  spazi , ambiente famigliari e  i servizi,  che offre un appartamento a Venezia  , che sono introvabili in albergo a Venezia una cucina funzionale a disposizione del cliente per preparare una  colazione a tutte le ore del giorno ,nessuna persona estranea  entra in camere/casa  , ampi spazi ,  lavatrice e un servizio a distanza oppure in loco  di assistenza durante l vostro soggiorno . 

 

 

VISITA I NOSTRI APPARTAMENTI a VENEZIA

Please publish modules in offcanvas position.